sabato 26 maggio 2012

Buon compleanno a noi!

Photo © Ruth Black - Fotolia.com
Oggi niente ricette, solo un post per festeggiare il primo compleanno del blog! Per me è un piccolo/grande traguardo essere riuscita a portare avanti questo progetto malgrado i piccoli intoppi della vita... L'elenco delle persone da ringraziare sarebbe davvero lunghissimo. Innanzitutto tutti voi che ci seguite e leggete le nostre ricette. Devo rivolgere un pensiero affettuoso a tutte le donne della mia famiglia, in primo luogo la mia mamma e poi tutte quelle che non ci sono più, come le mie nonne.
Senza di loro forse avrei trovato la passione per la cucina, il cibo, le tradizioni attraverso un'altra strada, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Sono felice di aver coinvolto in questo progetto una compagna di viaggio speciale: Sara, che con le sue ricette contribuisce a rendere il blog più vivace e sfaccettato.
Nell'anno trascorso non solo ho avuto modo di approfondire i contatti con persone che già conoscevo ma ho avuto anche la possibilità di conoscere nuove persone, blogger e non, davvero incredibili, e sono felice per avere avuto tante opportunità di aprire i miei orizzonti - non solo gastronomici - solo grazie a un piccolo blog.

Non sono molto brava nelle commemorazioni, perciò smetto di blaterare e vi ricordo che oggi, per una fortunata coincidenza con il compleanno del blog che mi rende molto orgogliosa, si festeggia anche lo Slow Food Day. In questa pagina trovate l'elenco delle piazze italiane in cui si svolgono numerose iniziative legate alla storica associazione.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...