domenica 23 giugno 2013

Bloglovin' anch'io e un paio di cibi da strada

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/7464035/?claim=kz95n97dsca">Follow my blog with Bloglovin</a>

Come molte amiche blogger, anch'io ho deciso di correre ai ripari passando a un altro strumento per seguire gli aggiornamenti di tutti i blog che seguo, dal momento che Google Reader, come ormai saprete, chiuderà a partire dal 1° luglio.
Perciò, se mi seguite con GR e volete continuare a seguirmi tramite Bloglogin' (che tra l'altro è molto pratico da usare, oltre ad avere nella home un sacco di blog interessanti da scoprire) ne sarò molto felice.

Essendo questo un post di servizio, non ho preparato nessuna ricetta ma siccome oggi ho partecipato con molto gusto allo Street Food Festival organizzato presso Eataly, colgo questo spunto per riproporre con piacere (proprio come hanno fatto da Eataly, dove hanno abbinato un cibo da strada italiano e un cibo da strada straniero) due ricette, una italiana e una indiana, già pubblicate sul blog.


Le pittule salentine (anche se non è quasi più stagione di asparagi, sono buonissime anche bianche oppure alla pizzaiola), e...


e gli onion pakora dall'India


Buon appetito, e venite a trovarci su Bloglobin' mi raccomando! :)


-->

5 commenti:

  1. Ciao Stefania :) Adoro lo street food e le pittule salentine sono fantastiche :P Deve essere stato bellissimo lo Street Food Festival! Ti seguo anche su Bloglovin, ovvio ;) Un bacione e buona serata :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale :)
      sì, non tutto quello che ho assaggiato era all'altezza delle aspettative ma vabbè... La domenica Eataly è sempre un po' affollato, purtroppo potevo andarci solo oggi! Grazie per il follow!

      Elimina
    2. Io ci sono stata una sola volta di sabato e non si poteva nemmeno camminare... sarebbe bello poterci andare in settimana e goderselo per bene :) Grazie a te e un bacione :**

      Elimina
  2. E di ritorno dal Salento, direi che le pittule sono perfette :) Ti ho già agganciata su bloglovin...bacio e buona serata :)

    RispondiElimina
  3. :) vero? Io le adoro! :) E anche BlogLovin mi piace tanto, è più facile seguire tutte voi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...